2011年4月30日星期六

Dopo William e Kate si torna all’ammmore vero, in Italia. |

Non siete traumatizzati?
Non vi sentite persi?

La favola è finita: niente carrozze, niente bambine scoglionate, niente cappellini, niente paggetti, niente Harry, niente dirette tv, niente vestitini da Ferrero Rocher, niente Ambrogggggi, niente telegiornali sul punto nero dell'invitata X, niente sorrisetti beffardi sulla povertà, niente Pippe.

Eppure,  c'è una storia d'amore che merita di esser ricevere attenzioni.
Una storia d'amore vera, nata per caso dopo il catechismo,  una di quelle storie d'amore che mancano all'Italia, solita parlare di trantran politici e di trantran gieffini.

Strani amori che nascono per caso, che si evolvono e si palesano attraverso lettere d'amore nascoste segretamente dietro le bottiglie di Jagermeister.

Sono ragazzi che hanno il cervello sotto i capelli, che si inginocchiano, che sono maturi, che valgono, che spilano per il carnevale e non perdono tempo dietro al pallone; ragazzi che sognano, che s'abbracciano il materasso e vengono presi per pazzi: è la nuova generazione dell'Italiano correggiuto, del "Io ti amo, sei il mio amo" (in casi estremi si può parlare anche di "principessa, cucciola, stellina"). Sono i ragazzi che si dedicano ancora le canzoni degli amici di Giggi. Sono ragazzi che posizionano accuratamente la webcam per essere precisi sulle parti anatomiche.

I ragazzi sono ancora in grado di commuoversi molto
(dramatic pause)
molto.

Ma poi si può fare  questa vita a quindici anni?

Hanno fatto le raccolte in dvd di Stranamore?
Perchè nessuno ha fermato la produzione?

Ma genericamente parlando:

PERCHE'? Share this:

没有评论:

发表评论